Dove mi trovi
Ovunque nel mondo
Scrivimi
Restiamo in contatto
Copyright©Daniela Di Piero Rulli
Vietata qualsiasi riproduzione o
utilizzo delle immagini e dei testi.
Sito realizzato da me.

Ciao Giovanni, ciao Giacomo mi dispiace molto e purtroppo so come ci si sente ed è difficile trovare le parole soprattutto perché proprio oggi sono 3 mesi della mia mammina.
Sappiate semplicemente che siete stati fortunati ad avere Anna come mamma, era una brava donna e non lo dico solo per il momento ma sapete che l’ho sempre pensato e mi dispiace che non la vedevo da un po’, avrei tanto voluto riabbracciarla.
Era sempre presente in passato in associazione coi i suoi capelli sempre perfetti, curata il giusto e soprattutto mi arrivava la sua bontà e il suo grande amore per voi figli e anche un po’ di preoccupazione quella che ha ogni madre.
Che donne in gamba queste mamme che affrontano con coraggio le difficoltà della vita. Dovrebbero avere una laurea ad onorem per i loro superpoteri. Sono di una bellezza emozionante. Sono certa che adesso si incontrerà con mamma nella luce e chissà che cosa combineranno come quando erano in sede, di sicuro illumineranno i nostri cammini d’ora in avanti perché ne avremo tanto bisogno.
Sia voi che io.
Aprite i canali e vedrete che la sentire accanto sempre, soprattutto in questi giorni di confusione. E quanto Amore vi manderà. Ci daranno la forza ne sono certa.
Noi dell’Associazione vi saremo vicini e non solo in questi giorni ma nel futuro perché è importante anche il dopo. Credo che questo abbia più valore di tante belle frasi. La condivisione dei momenti belli come quelli così dolorosi è una potente medicina perché avere gli altri accanto con affetto sono un ottimo salvavita.
Un abbraccio grande da me e da mamma che ora è trasparente ma vi vuole bene e da tutta l’Associazione Altri Orizzonti OdV


Dove mi trovi
Ovunque nel mondo
Scrivimi
Restiamo in contatto
Copyright©Daniela Di Piero Rulli
Vietata qualsiasi riproduzione o
utilizzo delle immagini e dei testi.
Sito realizzato da me.